Designed by:

Caro Fratello PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Aprile 2010 14:25

icona di Caro FratelloEntrare a far parte dell'associazione Sorority è il sogno di tutte le ragazze iscritte al liceo femminile Seiran ma i durissimi criteri di selezione (posizione sociale, cultura, educazione, bellezza, prestanza fisica...) la rendono accessibile solo a poche elette.
E allora perché hanno scelto proprio Nanako Misonoo, ragazza dall'aspetto mediocre, dai modi non troppo raffinati, figlia della proprietaria di un ristorante, risposatasi, dopo il divorzio, con un professore universitario già padre di un misterioso ragazzo?!
Anche Nanako non fa che chiederselo mentre è costretta a difendersi dalle angherie delle sue coetanee che non accettano la sua entrata nell'associazione, e fa la conoscenza di eccentrici personaggi, quali la possessiva Mariko Shinobu, le androgini Kaoru e Saint Just e la bella ma misteriosa Lady Fukiko Ichinomiya.

Il manga di Caro fratello è stato pubblicato in Giappone nel 1991 (e anche in Italia grazie alla Star Comics) e gode di una trasposizione animata di 39 episodi.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Aprile 2010 14:42
 
This site is a member of WebRing. To browse visit here.

Questa pagina è stata realizzata da Sara, alias Miky
Scrivetemi, per qualsiasi cosa sulla pagina o per semplice amicizia! Sara.Miky "AT" gmail.com --> sostituendo "AT" con @ (cerco di salvarmi dallo SPAM...)

Logo-image courtesy of flowerclipart.com

Informativa sulla privacy