Designed by:

Andrè Grandier PDF Stampa E-mail

Andrè

Nato nel 1773 e rimasto orfano all'età di 6 anni.
E' lo scudiero della famiglia di Oscar e nipote della loro governante, ma passa tutto il suo tempo accanto ad Oscar per proteggerla poichè ne è innamorato sin dall'infanzia. Resta sempre vicino ad Oscar, ama fare passeggiate a cavallo, e duellare con lei per misurare la loro forza. La convince a diventare comandante delle guardie reali poichè il generale Jarjayes ritiene che sia la cosa migliore per Oscar. Per aiutarla ad arrestare il Cavaliere Nero si traveste da quest'ultimo ma durante il combattimento con lui viene ferito ad un occhio e col passare del tempo perderà l'uso anche dell'altro, fino a diventare quasi completamente cieco. Successivamente si arruolerà nella stesso corpo di soldati di Oscar per poterle stare ancora più vicino e proprio durante la loro ribellione nei confronti della nobiltà per schierarsi dalla parte del popolo e difenderlo viene colpito da un colpo di pistola sparato da una guardia reale e muore all'età di 35 anni.

Il suo amore per Oscar


Andrè vive il suo amore per la bella madamigella Oscar come una sottomissione a lei e la serve in ogni occasione. Tira fuori il suo carattere solo in poche occasioni, come, ad esempio, quando le strappa la camicia per dimostrarle che lei è una donna e che non potrà mai essere un uomo. Quando viene a sapere che il padre di Oscar vorrebbe farla sposare con Gerodelle, perde la sua ragione di vita e per questo si lascia quasi ammazzare in una rissa fra soldati. Poco prima della fine, però riesce a coronare il suo sogno d'amore, unenendosi alla sua Oscar...

La galleria di immagini di Andrè

 
This site is a member of WebRing. To browse visit here.

Questa pagina è stata realizzata da Sara, alias Miky
Scrivetemi, per qualsiasi cosa sulla pagina o per semplice amicizia! Sara.Miky "AT" gmail.com --> sostituendo "AT" con @ (cerco di salvarmi dallo SPAM...)

Logo-image courtesy of flowerclipart.com

Informativa sulla privacy